Un’azienda che investe nella formazione e nel continuo aggiornamento dei suoi dipendenti, è un’azienda che guadagna in termini di competitività. Un’azienda che pone attenzione sulle proprie risorse umane, è un’azienda che motiva il suo personale, lo valorizza e lo rende più orgoglioso del proprio operato.

L’Anivip (Associazione nazionale istituti di vigilanza privata e servizi fiduciari di sicurezza) che ha da sempre a cuore la formazione e lo sviluppo del personale, senza che i costi ricadano sulle aziende stesse, ha premuto affinché i fondi interprofessionali intervenissero a sostenere il settore della vigilanza privata.

Il Fon.ter (Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua per le imprese del Settore Terziario) ha così emanato, nel campo della vigilanza privata, un bando per il finanziamento di kit formativi (formazione sicurezza aeroportuale, sicurezza sussidiaria, generale per guardie particolari giurate) erogando fondi per 600.000 euro.

Tutte le aziende che non intendono perdere questa incredibile occasione possono contattare la segreteria di Anivip e consultare l’avviso n. 26/2018 scaricabile qui:

BLU Vigilanza si avvale dell’operatività di 40 guardie giurate, di operatori di centrale altamente qualificati, puntando sulla loro costante formazione e fornendo tecnologie all’avanguardia, sempre al passo con i tempi. Vieni a trovarci a Fasano in corso Garibaldi n.174 oppure contattaci allo 0804392020,  fissa la tua consulenza gratuita, ti consiglieremo il servizio più adatto alle tue esigenze.